lunedì 9 settembre 2013

Cocker's Party !

Con un po' di ritardo vi racconto in breve dell'allegra giornata che ho passato per il mio compleanno, il 5 settembre. Non mi piacciono i festeggiamenti in grande, non mi piace la formalità e non avevo voglia di organizzare nulla di impegnativo, così ho semplicemente invitato un paio di amici con cui condivido la mia passione per i cocker e, dato che siamo tutti ben assortiti, è stato un numerosissimo Cocker's Party !


Per fortuna settembre sembra volerci regalare ancora tante giornate calde e piacevoli quindi abbiamo potuto sfruttare il portico adiacente alla casa.


Non potevano mancare le creazioni handmade per i miei ospiti, così ecco i dolcissimi cockerini e un cuoricino per la mia amica Didi che non è ancora munita di cane... ma ci stiamo lavorando...


Le sfumature di grigio... Holly la nera, Nora la bianco-nera e Vilma (la cucciola del gruppo) la bluroana !

Lhasa e Nora, hanno circa la stessa età e per questo hanno giocato come matte!


La zozzissima Vilma ! Questa cagnetta è un tesoro, bella da impazzire e bravissima, è arrivata da pochi giorni a casa del suo papà e non ha ancora combinato un guaio... Ha anche lei un punto debole però: è sempre stata chiamata Zozzona già da neonata perchè ha una predilezione per rotolarsi su qualsiasi cosa che sia putrido e appiccicoso ! 


La mia meravoglia bionda... questi occhioni parlano sa soli... 


E le due mimme di Alessandra, Agata e Emma !


Spero le foto vi siano piaciute e per queste ci tengo a ringraziare ancora una volta la mia cara Didi che si è offerta di fare da fotografa con ottimi risultati ! Grazie !

A presto,
Mary










Nessun commento:

Posta un commento