martedì 23 giugno 2015

Innamoramento del giorno: Lubi!

Cercavo l'ispirazione per il secondo primo post sul mio piccolo blog, è da così tanto che non scrivo che non volevo riprendere le buone abitudini con un tema qualsiasi... ma come si dice, più cerchi un'idea e più questa tarda ad arrivare! Finché per caso o per intuito ho scovato la fonte di un'immagine che mi era piaciuta già diversi mesi fa e mi si è aperto un mondo... il mondo di Luiza Bione , detta Lubi. Designer brasiliana, illustratrice, una donna magnifica a cui invidio il talento!

Non voglio annoiarvi oltre e condivido con voi il mio innamoramento del giorno! Ho selezionato alcuni dei suoi bellissimi disegni ed è stato difficilissimo!!!!!



Disegni allegri, personaggi che ispirano simpatia a prima vista, colori pastello e rosa a volontà e...cagnolini...!!!! C'è qualcosa di più tenero?



Vi consiglio di visitare il suo profilo instagram, ho ancora gli occhi a cuoricino... quello che adoro in particolare è che ritrae scene di vita quotidiana, mi sono sentita un po' Lubi in tante delle sue immagini...



Spero vi siano piaciute quanto a me, ormai è nato un amore, prevedo già tanti mini quadretti con i suoi tenerissimi disegni!

A presto,
Mary




Nessun commento:

Posta un commento