domenica 26 gennaio 2014

Copertina punto riso...

Scrivo questo post ancora un po' emozionata perchè giovedì ho conosciuto Simone, il figlio di una mia carissima amica con cui, proprio in questo periodo 3 anni fa, ero straiata sulla spiaggia di Cayo Largo.

Vederla con il suo bambino in braccio al nido dell'ospedale è stato sorprendente, mi sembrava fosse mamma da sempre e allo stesso tempo non potevo crederci che lo fosse diventata davvero...

Il destino ha voluto che proprio per lei io finissi la copertina punto riso cominciata ormai da troppo tempo, tanto che ormai non speravo più di vederla terminata... e invece con molta soddisfazione ora che l'ho consegnata la mostro volentieri anche a voi...


Non sono un'esperta di ferri ma l'effetto del punto riso mi piace sempre molto, lo trovo semplice ed elegante.
Confesso invece che il bordino a uncinetto l'ho fatto fare ad un'amica perchè non ricordavo più la tecnica e la persona che me l'aveva insegnato in passato è proprio la neo mamma... uno dei miei propositi comunque è quello di fare amicizia con il mondo del crochet, si possono creare troppe cose carinissime.

Come sapete do molta importanza al packaging (cosa in cui non eccelgo particolarmente) e ho quindi aggiunto una delle apine Tilda che vi avevo presentato la scorsa estate. Ecco il risultato finale...


Vi lascio con un'ultima foto della dolce apina...


Buona serata... spero a presto!

Mary

1 commento: