mercoledì 29 gennaio 2014

La mia prima bustina con cerniera!

Oggi vi mostro la mia ultima creazione di cui sono molto orgogliosa; era da tanto che cercavo di capire la tecnica per cucire una cerniera, in particolare su una bustina/pochette, così la settimana scorsa sono andata alla ricerca di un tutorial chiaro che mi spiegasse passo passo ogni step. In relatà non ne ho seguito uno in particolare, piuttosto ho preso informazioni da più di qualcuno e alla fine sono arrivata al risultato che direi sia soddisfacente!

Ecco la mia prima bustina con cerniera!!


Principalmente ho seguito le istruzioni di questo video tutorial ma sono state molto utili le immagini prese dal blog noodle-head che purtroppo è interamente in inglese ma sono riuscita a capire molto perchè le foto sono veramente chiare.

Ovviamente non serve che dica quanto mi piacciano queste due stoffe abbinate... si sa che fiorellini e pois insieme mi fanno impazzire!!


Questa prima bustina l'ho già regalata alla mia mamy che l'ha utilizzata per tenere le medicine in borsetta ma ci si può mettere veramente qualsiasi cosa a seconda delle dimensioni!

Spero vi piaccia, io sto già pensando a tutte le pochettine che mi farò per l'estate... la prima sicuramente sarà in linone grezzo a righe!! Non vedo l'ora!! Intanto però devo perfezionarmi sui dettagli...

A presto,
Mary

Nessun commento:

Posta un commento