mercoledì 26 marzo 2014

Piccolo gesto d'amore...

Una delle cose che mi mette più di buon umore è regalare piccoli doni fatti con il cuore, e con le mie mani, alle persone che amo. Si sa che che le due cose in cui sono bravina sono il cucito e preparare dolci, questa volta ho lasciato in cucina mestoli e zucchero e ho lavorato con la mia macchina da cucire.

Voleva essere un pensiero semplice ma utile che mettesse allegria in giornate piovose come quelle che caratterizzavano i giorni scorsi, così ho rispolverato questo tutorial e ho cucito dei piccoli sacchettini con coulisse per alcune delle mie care amiche...

 Speravo di poterli consegnare tutti contemporaneamente ma ultimamente è stato difficile organizzarsi tra gli impegni di tutte e ho dovuto farlo "a rate".

Come mio solito ho utilizzato tinte pastello, verde salvia e tortora, e qualche tono più acceso di rosa, si sa, i miei colori preferiti! Non hanno l'aria di primavera?

L'utilizzo ovviamente è svariato, ognuno ci mette un po' quello che vuole, io lo uso per tenere protetta la macchina fotografica in borsa e in un altro cucito in precedenza conservo piccoli scampoli di tessuto che, chissà, possono sempre tornare utili...

Spero vi piacciano e spero che a qualcuno venga voglia di provare a cucirne uno, è veramente semplice, è stata la prima creazione fatta con la mia Necchi nuova!

A presto,
Mary


1 commento:

  1. Bellissimi!!!! Mi piace l'abbinamento delle stoffe :-)

    RispondiElimina