domenica 18 agosto 2013

Apine Tilda

Oggi voglio mostrarvi il mio primo lavoro realizzato seguendo le indicazioni dei fantastici libri Tilda, che sono una vera miniera d'oro per le appassionate di cucito creativo come me.
Il primo che ho comprato è stato "Tilda Nuove Idee", all'epoca non avevo ancora la macchina da cucire quindi le prime creazioni sono cucite interamente a mano. L'ho sfogliato e risfogliato, anche perchè, per chi non li conoscesse, sono libri bellissimi ricchi di immagini dettagliate... e nel frattempo mi dicevo "non sarò mai capace di realizzare nulla, è impossbile !" e invece il giorno seguente, armata di buona volontà, ho preso in mano aghetto e stoffe e voilà, era più difficile a dirsi che a farsi !

E ora basta parlare, ecco le coccolossime Apine Tilda realizzate in tre colori: rosa, giallino e azzurro. Sono tutte state adottate dalla cameretta di diversi neonati, regalini super apprezzati !


Spero che vi siano piaciute, a presto,

Mary

Nessun commento:

Posta un commento