venerdì 30 agosto 2013

Nove codine d'amore...

Oggi voglio raccontarvi della spendida giornata che ho trascorso ieri in compagnia di persone speciali e di 9 affettuosissimi cuccioli !
Come sapete ho una passione particolare per i cockerini e fortunatamente la condivido con molte amiche, tra cui Elisa, la "mamma" umana di questi bellissimi fagottini, che ha invitato me e Serena per una giornata di cura contro la depressione !
La sua cagnolina Elena, una bellissima bluroana, poco più di un mese fa ha dato alla luce queste spendide creature che ora già corrono scodinzolando per la casa...



 Vederli giocare è un emozione grande, meglio del cinema, ne combinano di tutti i colori ma la mamma è sempre pronta ad intervenire se le lotte si fanno troppo accese. Elena è veramente premurosa con i suoi cuccioli, non li perde mai di vista.


Questi musini sono tutti da baciare, come si può fare altrimenti?

 Dopo qualche ora di gioco ovviamente i fagiolini crollano e si addormentano con queste espressioni disegnate... sono quasi commoventi....

 E per finire la piccola Rose, che per intero ha un nome molto aristocratico: Rose de Witt Bukater, come la protagonista di Titanic ma la nostra creaturina è ancora più bella.
Questo colore, il tricolore roano, è quello che amo di più, è stata una tentazione grande questa mimma, purtroppo però in questo momento ho dovuto affidarmi a tutto l'autocontrollo che possiedo per non cedere in tentazione perchè i miei quattro cani già mi impegnano abbastanza. Sembra però che ci sia la mia amica Serena che vorrebbe tanto diventare la sua mamma... ne sarei molto felice !


Se qualcuno fosse alla ricerca di un compagno di vita come un cocker sarei felice di metterlo in contatto con Elisa, i cucciolini sono figli di Francini's Petite Etoile e Della Fiumana Rosso di Sera, entrambi i genitori sono testati ed esenti dalle principali malattie ereditarie di razza (Nefropatia Familiare e Atrofia Progressiva della Retina) e dalla displasia dell'anca (entrambi sono grado A) .

Spero di avervi addolcito la giornata con queste tenere foto...
a presto,
Mary

Nessun commento:

Posta un commento