venerdì 23 agosto 2013

San Candido, cuore mio.


Eccomi di ritorno da una mini vacanza in Alto Adige, sono stati quattro giorni veramente piacevoli e all'insegna del sentimentalismo, infatti sono potuta tornare nella mia adorata San Candido, dove ho trascorso tutte le vacanze natalizie per i miei primi 15 anni di vita... è un posticino dove ho lasciato un pezzetto di cuore e tornarci è sempre emozionante proprio perchè riaffiorano alla memoria tante sensazioni, odori, immagini...

Credo sia un paesino veramente piacevole da vivere, è piccolo ma funzionale, c'è tutto il necessario a portata di mano ed è così carino, con le sue viette colorate, che non ci si stanca mai di osservarlo. Per le amanti del bello come lo sono io è un angolino di mondo a dir poco incantevole.

Vi lascio con qualche scatto della mia San Candido, sperando che a qualcuno venga voglia di andarla a conoscere...







A prestissimo...
Mary

Nessun commento:

Posta un commento