mercoledì 28 agosto 2013

Casina bretone...

 Buongiorno !
Oggi parliamo, per la prima volta nel mio piccolo blog, di arredamento; ho scelto di mostrarvi qualche scatto di una casina molto coccola che si trova in Bretagna e già la pisozione è sufficiente per renderla meravigliosa.

 C'è una netta prevalenza di bianco e questa scelta la rende molto luminosa...

Non mancano i tocchi di colore dove servono, in cucina infatti c'è qualche macchia di rosso e di verde grazie alle piantine aromatiche che sono un'ottima decorazione per la stanza, oltre ad essere molto utili ovviamente !



 Carinissimo angolino per la lettura, mi piace davvero molto il cancelletto in legno che lo separa da un piccolo bagno, personalmente per il tipo di stanza preferirei una porta di dimensioni normali per garantire maggiore privacy; nella mia casa sarebbe un perfetto divisorio per separare la stanza dedicata ai cockerini, anche se sarebbe necessario installarlo dal pavimento !


In questo piccolo bagnetto è stato utilizzato al meglio lo spazio senza sacrificare lo stile, mi piace !

Spero vi sia piaciuto questo breve tour virtuale, sarà il primo di una lunga serie !
A prestissimo,
Mary




Nessun commento:

Posta un commento