lunedì 26 agosto 2013

Per un'amante degli orsetti...

"Ma tra un giorno da leone e cento da pecora, non se ne potrebbero fare cinquanta da orsacchiotto?" 
M. Troisi

Da quando ho cominciato a cucire a mano i cuoricini sapevo che mi sarei dovuta ingegnare per creare qualcosa a forma di orsetto perchè una mia carissima amica ha questa insana ossessione (in senso buono) per questi animali. Non essendo particolarmente brava a disegnare speravo di trovare un cartamodello nei libri Tilda ma in quelli acquistati fin'ora ancora niente.

Qualche settimana fa però stavo cercando delle sagome per altri lavori e ho scovato su google l'immagine di un cartamodello di un orsacchiottino stupendo!

Non ho aspettato neanche un minuto per iniziare a creare il regalino ideale per la mia amica e dopo un'oretta è nato questo dolcissimo pupazzetto...



Devo ammettere che ne ero molto orgogliosa, sarà che l'ho fatto con tanto amore, sarà perchè il mix di colori e materiali mi è piaciuto davvero tanto ma l'ho adorato dal primo momento !

Consegnarlo alla diretta interessata è stato bellissimo, io adoro fare regali, se creati con le mie mani ancora di più, ma in questo caso sapevo che sarebbe stato apprezzato in modo particolare. Sono piccoli gesti che riepiono il cuore di gioia, sia per chi riceve ma soprattutto per chi da...

Spero vi piaccia... anche perchè di orsetti ne vedrete ancora, prossimamente...

Buona giornata,
Mary


2 commenti: